Telefono

+39 340 3784613

Email

info@danielapiola.it

Orari di apertura

Lun/Ven: 9-18

Il passato mi ha rivelato la struttura del futuro
Pierre Teikhard De Chardin

 

Il mio percorso formativo e professionale è stato trasversale e ricco di esperienze che mi hanno nutrita. Ogni tappa ha contribuito a costruire la professionista che sono oggi. Non sapevo dove sarei arrivata, ma sapevo che la direzione era “prendermi cura delle persone”.

La strada del “prendermi cura delle persone” è iniziata con lo Shiatsu, una disciplina che utilizza la tecnica della digitopressione per promuovere il benessere. Attraverso il trattamento Shiatsu l’operatore stimola le risorse naturali della persona e favorisce così il ripristino di equilibrio e armonia.

Mi sono diplomata Operatrice Shiatsu nel 2004 e sono stata iscritta all’Associazione di Categoria FISIeO fino al 2020. Nel 2013, sono stata riconosciuta dalla FISIeO Insegnante Shiatsu.

Attraverso lo Shiatsu ho vissuto delle esperienze intense, ho portato il mio tocco e la mia professionalità in molti ambiti di fragilità. Qui di seguito una sintesi delle attività più significative:

Sono sempre stata una persona curiosa ed una professionista alla ricerca della ‘conoscenza’, così mentre praticavo e insegnavo Shiatsu, ho fatto tantissima formazione a supporto dei miei interessi e della mia competenza.

Da Operatrice e Insegnante Shiatsu sono cresciuta, ho inserito fra i servizi offerti oltre ai Trattamenti Shiatsu anche Classi di esercizi corporei, Ginnastica dolce e per la Terza Età, trattamenti di bellezza e benessere come il Kobido e le Wellness&BeautyClass. Sono quindi diventata Operatrice e Trainer Olistica e dal 2021 al 2024 sono stata iscritta all’Associazione di Categoria SIAF.

Ad ogni modo, più studiavo e più desideravo studiare e approfondire le mie conoscenze e competenze. Ero interessata alla ‘persona’, alla sua complessità e a come io potevo fare la differenza nella vita di chi si rivolgeva a me. Il mio impegno e la mia determinazione mi hanno portata prima a laurearmi in Scienze dell’Educazione e della Formazione (2021) e poi in Psicologia Comportamentale e Cognitiva Applicata (2024).