La beauty routine può trasformarsi in un magico momento
in cui ti prendi cura di te stessa.
Con le tecniche di auto-trattamento del viso trasformi la tua routine quotidiana in un piacevole momento di bellezza e benessere.
La pulizia del viso quotidiana è importantissima ma spesso viene sottovalutata ed eseguita meccanicamente e con poca cura. Di fatto è il primo passo per aiutare la pelle del viso a mantenersi giovane.
In una lezione di Wellness&Beauty si imparano tecniche di auto-trattamento del viso per avere ogni giorno la pelle del viso luminosa e sana. La routine quotidiana di pulizia del viso è un’attività che ricade direttamente sotto la propria responsabilità! Infatti siamo noi stesse che ogni mattina e ogni sera abbiamo il compito di occuparci di detergere, idratare, nutrire la nostra pelle.
Perché imparare una tecnica di auto-trattamento del viso?
Spesso investiamo in marche che ci offrono garanzia di grande efficacia, prodotti costosi e specifici per il nostro tipo di pelle. Ottimo! Ma sapete che se applicate i prodotti con tecniche adeguate i loro benefici saranno amplificati? Se invece di spalmare la crema sul viso come fosse marmellata su una fetta biscottata praticate le tecniche di auto-trattamento del viso:
- stimolate la microcircolazione favorendo afflusso di sangue e ossigenazione
- ottenete un maggiore assorbimento del prodotto, il che significa che i suoi principi attivi vengono veicolati in profondità e non restano solo superficie
- innescate un processo di riattivazione metabolica cellulare, che vuol dire rinnovo cellulare e maggiore produzione di collagene ed elastina
- garantite maggiore ossigenazione dei tessuti
La migliore assimilazione delle creme (idratanti da giorno e nutrienti da notte) è garantita anche da una pulizia preliminare della pelle con latte, tonico o altri prodotti.
Infatti se sullo strato superficiale della pelle persistono impurità, grasso, smog, i pori non si potranno aprire a prodotti specifici come sieri, creme anti-rughe, olii non potranno andare in profondità.
Le manovre semplici dell’auto-trattamento aiutano a pulire la pelle emulsionando lo sporco e portandolo via perfettamente.
La pratica regolare dell’auto-trattamento durante la routine quotidiana di pulizia garantisce un viso luminoso, tonico e disteso.
Abbiamo visto che la modalità con cui si applica il trattamento quotidiano per la pulizia del viso è importantissima, perciò è altrettanto importante fare questa attività con cura e vivendo questo momento non come una noiosa necessità ma piuttosto come un momento di bellezza e benessere quotidiano che dedichiamo a noi stesse!
È possibile partecipare alle lezioni di Wellness&Beauty sia in gruppo* che individualmente.
Qui è possibile trovare maggiori informazioni.
*Wellness&Beauty Party.
Cos’è?
Una festa all’insegna della cura di sé e della bellezza!
Ogni occasione è buona per organizzare un Wellness&Beauty Party: una serata in compagnia delle amiche, un compleanno, un addio al nubilato, la festa delle donne, della mamma, San Valentino…
Perché oltre ad imparare questo fantastico auto-trattamento vi fate belle per poi uscire la sera ed essere luminose e splendenti!
… e per chi ospita e organizza il Party IN OMAGGIO il trattamento del viso Kobido >>
Photo by Ekaterina Bolovtsova from Pexels