Wellness&Beauty Class

Prendersi cura di sé, ogni giorno.

Con le tecniche di auto-trattamento del viso trasformi la tua routine quotidiana in un piacevole momento di bellezza e benessere.

La pulizia del viso quotidiana è importantissima ma spesso viene sottovalutata ed eseguita meccanicamente e con poca cura. Di fatto è il primo passo per aiutare la pelle del viso a mantenersi giovane.

In una Wellness&Beauty Class si imparano tecniche di auto-trattamento del viso per avere ogni giorno la pelle del viso luminosa e sana. La routine quotidiana di pulizia del viso è un’attività che ricade direttamente sotto la propria responsabilità! Infatti siamo noi stesse che ogni mattina e ogni sera abbiamo il compito di occuparci di detergere, idratare, nutrire la nostra pelle.

Perché imparare una tecnica di auto-trattamento del viso?

Spesso investiamo in marche che ci offrono garanzia di grande efficacia, prodotti costosi e specifici per il nostro tipo di pelle. Ottimo! Ma sapete che se applicate i prodotti con tecniche adeguate i loro benefici saranno amplificati? Se invece di spalmare la crema sul viso come fosse marmellata su una fetta biscottata praticate le tecniche di auto-trattamento del viso:

  • stimolate la microcircolazione e favorendo afflusso di sangue e ossigenazione;
  • ottenete un maggiore assorbimento del prodotto, il che significa che i suoi principi attivi vengono veicolati in profondità e non restano solo superficie;
  • innescando la riattivazione metabolica cellulare, che vuol dire rinnovo cellulare e maggiore produzione di collagene e elastina;
  • maggiore ossigenazione dei tessuti.

La migliore assimilazione delle creme (idratanti da giorno e nutrienti da notte) è garantita anche da una pulizia preliminare della pelle, con latte, tonico o altri prodotti. Infatti se sullo strato superficiale della pelle persistono impurità, grasso, smog, i pori non si potranno aprire a prodotti specifici come sieri, creme anti-rughe, olii. Le manovre semplici dell’auto-trattamento aiutano a pulire la pelle in profondità emulsionando lo sporco e portandolo via perfettamente.
La pratica regolare dell’auto-trattamento durante la routine quotidiana di pulizia garantisce un viso luminoso, tonico e disteso.

Abbiamo visto che la modalità con cui si applica il trattamento quotidiano per la pulizia del viso è importantissima, perciò è altrettanto importante fare questa attività con cura e vivendo questo momento non come una noiosa necessità ma piuttosto come un momento di bellezza e benessere quotidiano che dedichiamo a noi stesse!


Per partecipare ad una Wellness&Beauty Class

Lezione individuale.
Durata: circa 60 minuti
Costo: Variabile

Lezione di gruppo (minimo 6 partecipanti).
Durata: circa 120 minuti
Costo: Variabile
Dove: presso il mio studio di Civita Castellana o di Rignano Flaminio
oppure comodamente al tuo domicilio (Roma e Provincia Roma Nord)

Wellness&Beauty Party.
Cos’è?
È una festa all’insegna della cura di sé e della bellezza!

Ogni occasione è buona per organizzare un Wellness&Beauty Party:​
una serata in compagnia delle amiche, un compleanno, un addio al nubilato, la festa delle donne, della mamma, San Valentino…
Perché oltre ad imparare questo fantastico auto-trattamento vi fate belle per poi uscire la sera ed essere luminose e splendenti!

… e per chi ospita e organizza il Party
IN OMAGGIO il trattamento del viso Kobido

scopri cos’è >>

Photo by Andrea Piacquadio from Pexels